Spedizione e resi

Condizioni per la spedizione e consegna dei prodotti Playmobil

Il nostro negozio online e fisico adotta una politica di prezzi e di consegna particolari, diversi dalla maggior parte dei negozio online che vendono giocattoli e Playmobil ®. Vi preghiamo di leggere attentamente queste condizioni prima di effettuare un ordine.

Articoli disponibili a magazzino presso il negozio di Bedano

Se l'articolo è indicato come disponibile, vuol dire che si trova fisicamente nel nostro negozio di Bedano e potete ritirarlo personalmente o chiedere una consegna a domicilio rapida se vi trovate in un raggio di 10 km dal negozio. In questo caso la spedizione avviene entro il giorno successivo dall'acquisto tramite posta o corriere o più rapidamente se è possibile consegnare direttamente al domicilio in zona Luganese.

Solitamente i prezzi dei prodotti disponibili sono quelli ufficiali Playmobil arrotondati per eccesso (non ci piace l'idea di 99,99) perché includono anche la possibilità di montare la scatola direttamente in negozio e di realizzare un piccolo video del montaggio da pubblicare sui proprio social, naturalmente con il consenso dei genitori nel caso dei minorenni.

Se invece non siete in zona sarà nostra cura regalarvi delle buste a sorpresa per maschi e femmine (specificatelo nelle note) pari a circa 1 busta ogni 40 franchi di spesa salvo eccezioni (serie Plus o altri casi).

Articoli presenti a catalogo, ma non disponibili nel negozio

In questo caso i prodotti devono essere ordinati. Questo ci permette di tenere un prezzo molto basso. I tempi di consegna sono più lunghi, fino a tre settimane a seconda della disponibilità presso il fornitore. La consegna è garantita, ma i tempi possono variare. In ogni caso il cliente, prima di aver ricevuto la conferma sui tempi di consegna via email o messaggio, potrà recedere dall'ordine o convertirlo in un altro articolo. Si noti che alcuni prodotti non disponibili alla Playmobil saranno spediti quando saranno tornati disponibili. Se volete andare sul sicuro acquistate solo quelli disponibili o armatevi di pazienza.

Resi

Siamo una piccola realtà, i nostri prezzi sono bassissimi (per i prodotti da ordinare) e quindi il nostro programma di resi non prevede la possibilità di rendere l'articolo se avete sbagliato ad acquistarlo a meno che non vi facciate carico delle spese di spedizione in entrambe le direzioni oppure lo consegnate presso la nostra sede di Bedano. In tal caso è possibile rendere un articolo entro un mese dall'acquisto purché la scatola sia intatta e l'articolo sia ancora in catalogo. In caso sia fuori catalogo verrà chiesto un contributo pari al 30% del prezzo di vendita ufficiale. Articoli più vecchi di un mese li riprendiamo indietro al 50% del prezzo di vendita ufficiale. Per organizzare un reso prendere contatto diretto con noi. Per noi un cliente insoddisfatto non esiste: troveremo sempre una soluzione vincente per voi.

Dopo un anno dall'acquisto dobbiamo concordare il valore di ritorno. Dopo un anno il prodotto viene ritirato come "usato da collezione" ad un prezzo da concordare.